Torna indietro  
FAQ

Kromos Glass, il meglio del made in Italy, gioielli in oro, platino e vetro di Murano: i MONILI DI LUCE by Daniele Poletti

 



1) Perché dovrei comprare uno di questi gioielli?
Perché avrai un pezzo unico da esibire con orgoglio. Non un prodotto industriale quindi, ma un gioiello fatto interamente a mano da un artista. 

2) Cosa distingue questi gioielli?
La luce, la capacità dei materiali usati di amplificarne la gamma e l’intensità dei colori. La portabilità con qualsiasi stile di abbigliamento. L’assoluta originalità del design. La qualità ai livelli del miglior made in italy. Scoprine i dettagli attraverso le
Gigantografie dei CUORI DI KROMOS.

3) Perché ordinare qui?
Perché qui troverai tutti i modelli, e a prezzi chiari. Ma in particolare perché ai clienti online il maestro fa un regalo unico: la garanzia di riparazione o sostituzione in caso di rottura accidentale. 
Clicca
qui per sapere cos'è la GARANZIA ONLINE.

4) Perché ordinare ora?
La Kromos Glass di Daniele Poletti non fa magazzino ma produce esclusivamente su commissione. Quindi occorre considerare i tempi tecnici, e se hai delle ricorrenze da onorare il consiglio è di ordinare per tempo il tuo
Monile di Luce.


5) E se la moda cambia?
I
Monili di Luce si rifanno a proporzioni auree, e benché la loro assoluta originalità li renda non catalogabili, sono da considerarsi, da questo punto di vista, intramontabili, e pertanto non soggetti ai capricci delle tendenze. 
Stiamo inoltre parlando di gioielli firmati.

6) E’ vero che questi gioielli sono firmati?
Tutte le opere del maestro, e non solo i gioielli, sono firmate mediante incisione. Clicca
qui per vedere da vicino. 

7) Quali garanzie ho sull’origine e la composizione dei gioielli?
Ogni gioiello è accompagnato da un’etichetta artistica con la firma del maestro. In questa etichetta sono chiaramente riportate tutte le informazioni del caso.
Clicca
qui per vederla in anteprima.

8) Ho bisogno di una cosa particolare. Si può fare?Normalmente si. Se vuoi realizzare un’idea, un disegno, un gioiello, un talismano, o anche un oggetto particolare e personalizzato, mandaci un email descrivendo le tue esigenze. Vedremo assieme come risolvere il tuo problema.

9) Non ho mai comprato nulla in internet. Come faccio a fidarmi?
E’ vero, molti sono frenati proprio da considerazioni di questo tipo, ritenendo che l’e-commerce non sia ancora sicuro. 
I dubbi sono due: la sicurezza nel pagamento e la fiducia nel venditore.
Per la sicurezza diremo che qui la quasi totalità dei nostri clienti ha preferito il tradizionale bonifico bancario o il vaglia postale, quindi la sicurezza è totale.
Per la fiducia considerate che il sito è certificato da
FEDERCOMIN e che dietro a questa realtà aziendale c’è una persona fisica con indirizzo, telefono, fax, email, dati camerali e fotografia, quindi un interlocutore certo e univoco, attentissimo alle esigenze del cliente.

 


Avete altre questioni o dubbi? 
Scriveteci le includeremo in questo elenco.

 

 

 

 

 
 Torna indietro Copyright© 1999-2008 KROMOS GLASS - ITALY
Grafica, testi, design e modelli sono proprietà dell'artista